progetto giornalino on line

Il piano triennale dell’ offerta formativa 2015/2018 prevede tra le varie attività integrative, un progetto denominato “Giornalino on-line” si tratta di creare un sito web o un blog dove gli alunni possono postare propri articoli che possono riguardare fatti di attualità, esperienze personali che si vogliono condividere, problematiche giovanili, critica musicale ecc.ecc. Per una buona riuscita del progetto, come primo passo,  occorre istituire un “comitato di redazione” che raccolga, selezioni, impagini, gli articoli scritti dai compagni, formato da almeno sei o sette studenti provenienti dalle tutte le classi del Liceo Musicale.

Tutto il lavoro sarà svolto usando le nuove tecnologie.

Referenti del progetto sono i prof.ri Esposito e Cardone.

Gli alunni interessati a far parte della redazione dovranno compilare una semplice richiesta che è possibile scaricare da questo link

richiesta