“IMMAGINI PAROLE E MUSICA PER UN DONO”

PROPOSTA DI PROGETTO dal titolo: “IMMAGINI PAROLE E MUSICA PER UN DONO”
 CONCORSO PER GLI STUDENTI DELLE CLASSI IV E V DELLE SCUOLE SECONDARIE SUPERIORI E COMUNI CITTADINI

Il Club Rotary Alto Casertano-Piedimonte Matese – Distretto 2100 – condividendo totalmente il principio espresso da Ludovico Vecchione Presidente- Commissione progetti Distrettuali che: “un progetto rotariano è Servizio, Amicizia, Amore ed Entusiasmo”, nell’ambito del programma di Azione Esterna da svolgere nell’anno Rotariano 2017-2018, con il presente progetto di service  intende rivolgersi  al territorio ed ai giovani, in sinergia con altri Rotary Club, con l’A.I.D.O. (Associazione Italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule) e le Istituzioni Scolastiche. Il progetto è da intendere come una biennale della cultura il cui tema scelto è: ”IL DONO”, correlandolo  alla sfera più ampia dei sentimenti di altruismo, condivisione, reciprocità, amicizia, solidarietà.

scarica progetto:

progetto Immagini parole e musica per un dono

loghi

LOCANDINA logo

prospetto di spesa

prospetto voci di spesa (1)